Si chiama Kriss, ha dimensioni medie e carattere da vendere la nuova tracollina di See by Chloè declinata in un bellissimo giallo mostarda. Sarà versatile più di quanto non si creda, sia per il colore che si combina a tutte le stagioni, sia per lo stile un po’ boho che contrasta con i look più rigorosi ma si sposa benissimo a quelli più casual.
La struttura a mezzaluna è una delle preferite di casa Chloè, sia per le sue prime linee che per il marchio giovane a cui appartiene questo modello. La tracollina classica si rinnova di sana pianta e pur rispettando il trend assume un carattere molto personale.
A cominciare dalla forma, certo, ma senza trascurare tutti i dettagli costruttivi, dalla miscela di pelle martellata e morbido suede fino alla punteggiatura di borchie in oro lucido come le catenelle. La dimensione media non fa che rendere la borsa più che pratica in ogni momento della giornata, da quella in città a quella in vacanza.
Il vano principale si chiude con una cerniera ed è facilmente accessibile dall’alto mentre la tasca anteriore, a rilievo, si ferma con un bottoncino a pressione che riporta anche il logo della maison francese.