Boy di Chanel e i pastelli sfumati

Share Button

La Boy di Chanel è una delle borse di maggior successo degli ultimi anni, e non solo tra le proposte della maison francese ma anche in senso assoluto. È stata rivisitata in decine di varianti per colore, dimensioni, materiali, finiture ed ecco l’ultima arrivata.

Appartiene alla linea Pre-Spring 2018 di casa Chanel che ha presentato le prime anticipazioni di stagione. È proposta in tre dimensioni, dalla Mini alla Regular passando per la Small. Le misure? Presto dette: 15 centimetri per 9,5 per la Mini; 20 centimetri per 12 per la Small; 25 centimetri per 14,5 per la Regular.

La particolarità ovviamente sta nella scelta decorativa perché la struttura della borsa, il modello e il pellame pregiato sono quelli di sempre che hanno reso famosissima la Boy. In questo caso si riveste di colori sfumati che vanno dal bianco al rosa passando per l’azzurro, il violetto, il verde, il giallo.

La lavorazione della pelle è martellata e aggiunge movimento al trascolorare delle diverse tonalità che rivestono il corpo della borsa creando un gioco di tinte pastello che si confondono l’una nell’altra.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *