A Piccadilly, nel cuore di Londra, c’è il concept store Maison Assouline aperto dalla casa editrice di lusso Assouline che ha collaborato con Gucci alla creazione di una speciale collezione celebrativa. Si chiama proprio Gucci x Maison Assouline e comprende piccoli accessori da desiderare.
Secondo Alessandro Michele, direttore creativo di casa Gucci, il negozio è un perfetto Gucci Place, un luogo che ispira la creatività e che oggi ospita una speciale collezione disegnata in esclusiva proprio per questo luogo, in rigorosa edizione limitata.
Della linea fanno parte gli accessori della Courier collection di Gucci ma con un tocco in più che lega l’ispirazione della casa di moda italiana a quella di Maison Assouline. Se passate da Londra l’indirizzo da segnare in agenda è 196A Piccadilly.
Troverete un portamonete, un portafogli, custodie per iPhone, uno zainetto, alcune borse e piccola pelletteria. Tutti a tema, tutti personalizzati e in limited edition, assolutamente golosi per chiunque ami la maison italiana.