Non si trascura nessun trend e d’altro canto ci sono anche tutti i grandi classici: ecco le borse di Liu Jo per l’autunno inverno 2017-18. Perfette come idea regalo, ideali anche da donare a se stesse, sono le borse più nuove del brand italiano dallo spirito frizzante con un tocco classico.
La linea è molto variegata, dai modelli più freschi adatti alle giovanissime fino a linee più tradizionali, dunque tutte le età e tutti gli stili sono accontentati da questa collezione tanto articolata. Si va dalla clutch oro light perfetta per le feste di fine anno fino alla shopper per tutti i giorni.
In mezzo ci sono gli immancabili zainetti – il nostro favorito è quello bordeaux – ma anche secchielli, tote bag dalla lavorazione matelassé, flap bag con catenella e declinazione in tweed nero con intarsi beige e dorati.
I modelli da segnalare? La cartella Marseille, il bauletto Minorca, la shopper Anna Chain, le tracolline Modern Muse e Tulipano ma anche le clutch Lille, Lyon e Narciso. E naturalmente la nostra preferita, la Nimes Quilted con lavorazione trapuntata. Scopritele tutte in gallery.