Esclusiva, davvero speciale, subito in lista desideri: parliamo della Disco bag di Balmain lanciata in anteprima per conquistarci tutte. Perfetta di sera, deliziosa di giorno, è compatta ma capiente. Riprende la tracolla classica ma sceglie anche un altro trend dominante, la forma circolare.
Il rivestimento è la prima sorpresa, sul corpo della borsa è impresso sulla pelle il logo della maison che segue perfettamente la silhouette dell’accessorio, profilato poi da piccolissime borchie a capocchia di spillo in oro lucido.
Oro lucido è anche il resto della metalleria, particolarmente la catena che funge da tracolla e presenta una maglia più originale delle solite, ricca di riflessi e con effetto gioiello. Ed è un gioiello davvero questa borsa in pelle spazzolata e lavorata artigianalmente.
L’ultimo tocco lo aggiunge il colore, un delicato rosa che la maison definisce Petale e che rende tutto più femminile senza però intaccare l’allure vagamente rockeggiante dell’accessorio in perfetto stile Balmain.