Large Jige Duo Wallet di Hermès

Share Button

Non possiamo fare a meno di restare legate al sogno di possedere, prima o poi, in un giorno forse lontanissimo, una preziosa Birkin. Eppure tutte le altre creazioni della maison Hermès ci provocano immediata acquolina e stuzzicano i nostri desideri.

Come il nuovo Jige, a metà via tra portafogli e pochette grazie alle grandi dimensioni del modello che si chiama precisamente Large Jige Duo Wallet. È grande, spazioso ma compatto, elegantissimo con il suo stile essenziale e la consueta qualità dei pellami e della lavorazione di casa Hermès.

Unico elemento decorativo è la grande H in pelle tono su tono che caratterizza il design dell’accessorio e al tempo stesso ne decreta l’appartenenza alla maison francese. Il modello nasce esplicitamente come due-in-uno.

È un portafogli di grandi dimensioni che si può usare agevolmente anche come clutch da sera e contiene una parte staccabile con spazio per carte di credito e una tasca con zip. Questa sezione è perfetta per portare con sé l’essenziale nella borsetta da sera quando il portafogli classico non possiamo portarlo con noi.

Le misure sono generose con 20 centimetri di lunghezza per 12.5 di altezza. Generose eppure contenute, proprio come richiesto ad un portafogli capiente o ad una clutch compatta. La declinazione in pelle di vari colori, anche con qualche tocco esotico come l’alligatore, ne fa un pezzo di pelletteria davvero speciale come da tradizione in casa Hermès.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *