The Furla Society

Share Button

The Furla Society è la prima campagna digitale che Furla immagina per lanciare le nuove collezioni di borse e accessori tramite i canali che la clientela sempre più spesso utilizza per informarsi e per acquistare i propri pezzi preferiti.

Al centro dell’ad campaign ci sono le nuove borse della linea Cruise 2018 per l’occasione interpretate da personaggi che si muovo negli spazi di un elegantissimo bar, tra un cockatil e un barman affascinante.

Ogni personaggio trasmette con il proprio look la stessa allure della borsa che indossa, che si abbina perfettamente all’outfit ma anche al carattere della specifica donna. Un messaggio chiaro: Furla risponde a tutte le donne, quali che siano le proprie preferenze di stile, con una borsa perfetta per ciascuna.

C’è spazio per chi ama un look colorato e sfacciato come per chi preferisce atmosfere più dark o ancora opta per uno stile più essenziale e luminoso. Il regista Ujin Lin insieme al fotografo Nico Bustos hanno immaginato le scene di questa ad campaign con la direzione creativa di Wednesday London.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *