È tempo di rilanci e rivisitazioni in casa Louis Vuitton che dopo aver rivisitato il secchiello Noè con la variante NeoNoé lancia ora la riedizione della Manhattan. La borsa, uscita nel 2005 con l’aiuto di Uma Thurman che la indossava nell’ad campaign, torna sulle scene con un restyling deciso, pur senza intaccarne lo spirito originario.
Ideata nell’era Marc Jacobs, torna sotto l’egida di Nicholas Ghesquiere che dirige adesso la maison e che rivisita la silhouette di questa city bag dalle molte tasche, versatile per il giorno in città, capiente e pratica.
Sono state aggiunte tasche extra e i dettagli sono stati resi ancora più presenti, seguendo un po’ il trend che vuole una maggiore esagerazione nei volumi e nelle dimensioni. L’autunno 2017 vede dunque il debutto della nuova Manhattan che rispetta il mood più attuale.
L’hardware si fa notare, i manici in vacchetta sono disponibili anche in diversi colori a contrasto o in abbinamento con il classico Monogram Canvas che riveste il corpo della borsa. La borsa resta comunque estremanente pratica grazie anche alla presenza di molti scomparti e tasche esterne.