Chiamarla semplicemente Vertical Tote non sarà il massimo dell’originalità ma diciamo la verità, le borse maschili non hanno le pretese di quelle femminili, pur essendo spesso altrettanto lussuose e ricercate. Nasce proprio come borsa maschile l’ultima proposta di Loewe di cui parliamo oggi.
Benché appartenga alle linee uomo, però, è una borsa tanto versatile da potersi considerare facilmente unisex. E di sicuro è pratica, praticissima, come tante volte le borse da donna dimenticano o trascurano di essere.
È molto grande e capiente e rivestita in una robusta tela che la rende resistente in ogni situazione e versatile sia sul lavoro che nel tempo libero. Ciò è possibile anche grazie al colore, che abbiamo scelto in una nuances di terra bruciata con dettagli in cuoio che mantiene la allure unisex della borsa.
Le dimensioni della maxi-shopper sono davvero generose con 44 centimetri per quasi 40 che offrono tutto lo spazio di cui possiamo aver bisogno di giorno, in settimana o nel weekend. È un vero classico che saprà assolvere alla sua funzione senza smettere di essere raffinata.