Trunk bag di Mulberry

Share Button

Mulberry continua ad aggiornare la sua collezione di borse pur mantenendo fissi i modelli base che tutte amiamo. Oggi scopriamo la Trunk bag, una novità della linea autunno 2017 che è stata lanciata ispirandosi agli anni Settanta e alle forme circolari che già quest’estate sono tornate prepotentemente sulle scene.

Si tratta di una tracolla dalla forma perfettamente rotonda con 20 centimetri di diametro e una chiusura con zip che ruota intorno allo scompartimento principale. È piuttosto capiente nonostante le sue dimensioni, grazie anche ad uno spessore di 9 centimetri.

La borsa si usa come tracolla, dicevamo, ma può essere indossata anche come una clutch grazie al manico piatto che si posiziona proprio davanti, elemento funzionale ma anche dettaglio decorativo, l’unico che la borsa si concede.

Ammettiamo però di preferirla come tracolla perché in questa declinazione conserva tutto lo spirito Seventies che la contraddistingue, anche grazie alla variante di colore che abbiamo scelto, un cuoio che richiama atmosfere boho chic ed è lussuoso per la finitura cocco opaca. Due le taglie, una regolare e una mini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *