Si chiama Gemma la nuova creazione di Vanessa Bruno che si discosta dalle più note shopping bag in tela con inserti di paillettes che sono diventate famose negli scorsi anni. Qui si punta su un modello diverso e su un diverso approccio stilistico.
L’allure generale è hippie chic con qualche sfumatura vintage sia nella forma che nella scelta dei dettagli decorativi. D’altronde a Vanessa Bruno piace spesso contaminare uno stile profondamente parigino con qualche tocco western e una spolveratina anni Settanta.
Si tratta di una tracolla da portare a bandoliera che aggiorna il trend del momento: la tracolla di cuoio è tornata in auge, ma qui si rivisita in una chiave un po’ diversa. Si sceglie l’accostamento di pelle e suede e si colora tutto in una vitaminica sfumatura di arancio che la maison chiama Sienne e che il cuoio sulle prime lo ricorda ma subito lo dimentica.
Gli interni sono suddivisi in pratici scomparti e le dimensioni sono abbastanza generose da rendere questa borsa molto versatile sia in settimana che nei weekend. La tracolla regolabile ne rende perfetta anche la comodità.