Le righe di Mansur Gavriel

Share Button

Non solo mariniere bianche e blu: le righe sanno declinarsi in mille modi e l’ultimo è quello scelto da Mansur Gavriel per le sue tote bag. Fanno parte dell’ultima collezione autunnale del brand francese che ha scelto una struttura a sviluppo verticale, sia per la forma della borsa che per l’orientamento delle righe.

Le dimensioni sono molto generose con 36 centimetri di altezza per 30 di larghezza. Così la Stripe North South Tote diventa capiente e pratica in tutte le circostanze, per il weekend fuori porta o per una giornata intensa in città o anche in vacanza, se si ha la fortuna di potersi ritagliare ancora qualche giorno di ferie.

La borsa si porta a mano o al braccio tramite il doppio manico corto che riprende una delle tinte della borsa o è a contasto. C’è però anche una tracolla opzionale che rende l’accessorio più versatile che mai, consentendo di portarla anche a spalla o a bandoliera.

Tre le combinazioni di colore tra cui scegliere, uno dei quali è il Black/Flamma, un classico di Mansur Gavriel che torna anche in questa collezione. Gli altri due colori sono il Moss/White e il Blue/White, quest’ultimo decisamente immancabile quando si parla di righe.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *