Le nostre valigie in stiva sono trattate davvero malissimo, chi le carica e le scarica in aeroporto non ha troppi riguardi ma c’è un modo per intimidirli e invitarli in maniera molto diretta ad essere più delicati. Parliamo di una copertura per la valigia che non le manda a dire.
Si chiama Head Case, l’ha lanciata Firebox ed è una guaina protettiva per la valigia da stivare. La progette dai graffi ma soprattutto, con una faccia arrabbiatissia, invita senza mezzi termini chi maneggia il bagaglio ad andarci piano.
È anche un utile aiuto per evitare di confondere la propria valigia con le altre, magari simili nel modello e nel colore, via via che ci vengono restituiti i bagagli sul nastro trasportatore una volta giunti a destinazione.
Ogni fodera è assolutamente unica perché potete personalizzarla con la vostra faccia e con l’espressione che preferite. Potendo scegliere allora tanto meglio se è arrabbiata, tanto per chiarire che la vostra valigia non merita quel trattamento! Il volto da stampare sulla protezione è a vostra scelta, può essere davvero qualunque immagine.