Il ritorno dello zainetto è ormai cosa compiuta e soprattutto il mini zainetto, che si porta proprio come una borsetta, è il principe di stagione. Lo sa bene Kourtney Kardashian che interpreta tutte le tendenze del momento e non manca neanche questa.
Lo zainetto mini è una delle sue borse favorite del momento tant’è che ne possiede tantissimi, tutti di marchi diversi, e li indossa davvero molto spesso con una particolare predilezione per alcune maison che sembrano ricorrere più di altre.
In ogni occasione, da quelle più informali quando esce per recarsi in palestra fino alle uscite ufficiali fotografate dai paparazzi appostati per catturarla con uno scatto, è sempre il momento giusto per sfoggiare un mini zainetto.
Un modello ricorrente tra le sue collezioni è lo zaino Palm Springs di Louis Vuitton nella variante PM, la più piccola, rigorosamente in monogramma, sia classico che nella variante in rosso. Non manca neanche un modello di Prada in nylon sull’onda del ritorno di questa linea della maison italiana. È ovviamente tutto nero.