Borse in nylon di Prada, un grande ritorno

Share Button

Tra gli anni Novanta e l’inizio dei Duemila le borse in nylon di Prada fecero furore e sull’onda del ritorno deciso di quei decenni pare che anche queste borse intendano tornare alla ribalta. Abbiamo visto tornare di tutto dagli anni Novanta, dai giubbini bomber alle gonne di jeans con i bottoni, dai sabot ai marsupi, di cosa stupirsi?

C’è sicuramente tra voi qualcuno che conserva ancora un esemplare delle borse di nylon con dettagli in pelle e declinazione in total black che Prada firmò in passato e che ha ripreso a proporre tra le nuove collezioni.

A differenza delle lussuose borse in pelle qui si sceglie un materale leggerissimo, versatile, robusto e funzionale, che non si rovina e mantiene il suo aspetto inalterato nel tempo. Unico simbolo riconoscibile è il logo a triangolino.

Le borse in nylon sono risorte con il supporto sostanzioso di celebrità come Dakota Fanning e Kourtney Kardashian, troppo giovani per averle già usate in passato ma ben decise a farne un pezzo cult del loro stile attuale. Non resta che scegliere il modello preferito. In gallery tutte le proposte, tra classici e novità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *