Shopping bag Pernelle di Louis Vuitton

Share Button

È la borsa più nuova di Louis Vuitton ideata appositamente per i viaggiatori che si affidano ad una capiente shopping bag come bagaglio a mano da portare con sé in cabina. Si chiama Pernelle, è una tote bag dalle dimensioni molto generose che risolve tutti i problemi di spazio, in viaggio ma anche in città o nel weekend.

Classica nelle forme, versatile nei colori e negli accostamenti, adatta a diversi stili e gusti, è perfetta da caricare con tanto peso e molti oggetti in viaggio o da portare con sé al lavoro come borsa da giorno capace di contenere persino il laptop.

Con le sue dimensioni molto generose e un’estensione in lunghezza di ben 43 centimetri aderisce anche al trend delle maxibag lanciato da Balenciaga. Le proporzioni rimangono però misurate perché dev’essere prima di tutto una borsa pratica.

La borsa si può indossare sia a mano che al braccio, con il doppio manico corto e ben robusto, ma anche a spalla liberando le mani e utilizzando la tracolla staccabile, particolarmente pratica quando si viaggia.

Unica la variante fin qui proposta, per dimensioni e materiale, che è la pelle Taurillon declinata in nero con dettagli in blu. Immancabile il lucchetto e ovviamente anche il logo è a vista, applicato a contrasto su un lato della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *