Cap Vert di Goyard

Share Button

Le borse di Goyard abbiamo imparato ad apprezzarle ma soprattutto a riconoscerle a prima vista grazie al loro inequivocabile rivestimento in tela spalmata con stampa di gusto vintage, a piccolo pattern geometrico.

Ha la stesse caratteristiche anche la tracollina Cap Vert che a differenza delle più note e diffuse shopping bag e tote bag del marchio sceglie dimensioni più piccole e il modello della messenger bag, ma in proporzioni ridotte. Un modello che sembrava sparito dalle scene per la preponderanza di altre linee, ma che ci piace ancora molto.

La crossbody bag ha una forma molto tradizionale, rettangolare ma con profili stondati e struttura morbida, a differenza delle tracolline rigidamente geometriche che vanno per la maggiore. Anche la tracolla è in pelle anziché a catenella.

È essenziale nella forma ma di carattere nel rivestimento che come si diceva è la classica tela spalmata e monogrammata dai colori, dagli accostamenti e dalle stampe che subito ci fanno pensare a Goyard e che si possono scegliere in tantissime varianti, dalle più classiche a neutre alle più squillanti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *