È un momento d’oro per il servizio di personalizzazione proposto da moltissime maison tra cui anche Louis Vuitton che ha sempre previsto la possibilità di aggiungere le proprie cifre a borse, valigie e altri accessori ma che oggi propone un’intera collezione a tema.
Si chiama World Tour Personalisation Collection e si ispira ai viaggi e in particolare agli stickers di città e paesi che un tempo si collezionavano incollandoli su valigie e bauli. Le decorazioni, che si possono scegliere a piacimento, sono stampate sul Monogram Canvas che riveste borse, accessori, trolley.
I modelli disponibili per la personalizzazione a tema viaggio sono 6 e comprendono le borse Keepall, Neverfull e Speedy, due portafogli e il trolley Horizon 55. I design tra cui scegliere si raggruppano invece in 5 serie: Cities, Hotels, Heritage, Pop Icons e Personalisation.
Si possono aggiungere fino a 5 patch sui portafogli e fino a 10 su borse e valigia, anche combinando insieme diverse tipologie per un range di personalizzazioni davvero sterminato. Di fatto, dunque, questa possibilità rende ogni creazione assolutamente unica e difficilmente ripetibile. L’attesa per avere il proprio gioiello Vuitton a tema viaggio? 8 settimane dal momento dell’ordine.