Zainetto Loulou Saint Laurent

Share Button

Uno zainetto è il pezzo chiave della nostra estate ma il trend perdurerà anche in autunno, ormai il ritorno dello zaino è cosa fatta e intende restare a lungo sulle scene. Perciò anche le maison più blasonate si sono arrese, come Saint Laurent.

Parliamo di Loulou, lo zainetto matelassé della casa di moda francese che con lo stesso nome ha battezzato anche le sue ultime mules. Riprendendo tutti gli spunti più trendy e le preferenze dimostrare dalle fashion influencer più note, il nuovo modello è assolutamente perfetto.

Piccolo ma non troppo, compatto ma capiente, ha una forma essenziale ma una ricca lavorazione trapuntata che crea dinamismo grazie alle sue linee oblique che creano una movimentata e piacevole decorazione geometrica.

È completamente rivestito in pelle nera mentre gli interni sono in tessuto e offrono tanto spazio per tutto quel che ci serve avere con noi, sia di giorno che di sera. Il logo YSL compare sulla patta a battente, declinato in argento scuro, discreto ma immancabile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *