Tracollina Ginny di Michael Kors

Share Button

Il suo nome è Ginny, è la nuova borsetta di Michael Kors che appartiene alle linee Michael by Michael Kors e si candida ad essere la perfetta alleata delle nostre serate estive. L’abbiamo scelta perciò in una squillante tonalità di rosso che sarà meno versatile del nero ma anche molto meno ovvia.

Ce ne innamoriamo a prima vista perché riprende sia il trend della tracolla che quello delle mini-bags ma al tempo stesso rinnova ambedue perché è piccola ma non minuscola e perché alle forme geometriche rigorose o addirittura rigide sceglie una linea ovoidale e morbida.

Rivestita in pelle martellata e chiusa da cerniera, si appende ad una tracolla mista tra pelle e catenella, rigorosamente oro come la metalleria prediletta dallo stilista americano che propone quasi esclusivamente accessori dorati.

Sul lato della borsa, in corrispondenza della chiusura, pende una grossa nappa che aggiunge un tocco di brio e dinamismo all’insieme. Immancabile anche il logo, naturalmente in oro lucido ma più piccolo del solito per adattarsi alle misure mini della borsa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *