Ispirandosi ai lecca-lecca della nostra infanzia, che ancora gustiamo volentieri anche da adulti, Loewe lancia la sua nuova collezione Lollipops. A differenza di quanto si potrebbe credere è una linea colorata ma solo in parte.
Dove ci aspetteremmo le tinte accese e pop dei lecca-lecca dai gusti più creativi, troviamo invece solo le loro sagome, comunque colorate ma su sfondi completamente neri. O bianchi. Così la maison spagnola dà un tocco divertente alla sua nuova linea ma mantiene comunque ogni sua proposta perfettamente portabile a tutte le età.
Non una linea con un target esplicitamente giovanissimo, quindi, ma una collezione ironica con quel tocco leggermente funny che piacerà trasversalmente e si potrà indossare senza temere di andare sopra le righe.
La linea è piuttosto ricca, comprende borse, pochette, portafogli, portacarte e altri piccoli accessori di pelletteria, come nelle abitudini di casa Loewe che non ci fa mancare proprio niente. Tutto è declinato in bianco o in nero con la stampa di lecca-lecca.
Foto da Bagaholicboy