Ancora una borsa di See by Chloè per continuare l’excursus tra le proposte del prossimo autunno in cui lo stile boho chic continuerà a dominare le scene. Gli anni Settanta e un approccio allo stile un po’ folk sono la risposta più efficace all’estremo minimalismo anni Novanta che si è riaffacciato con decisione.
D’altronde spesso i Nineties hanno preso a prestito spunti Seventies, alleggerendoli però di tutti gli orpelli. Orpelli a cui See by Chloè non rinuncia perché la sua nuova mini Polly non solo sceglie una tonalità squillante di rosso su suede, ma si adorna con nappe pendenti, impunture a contrasto, anelli di metallo.
Tutti i dettagli danno a questa borsa un carattere decisamente hippie, rispettando sia lo spirito vintage della maison francese, sia un approccio molto contemporaneo a stilemi recuperati dal passato.
Ce ne innamoriamo anche per la sua grande versatilità: è una tracollina a mezzaluna dalle dimensioni talmente piccole che si può portare come tracolla o stringere alla vita come un marsupio o, per dirla in modo più moderno, come una belt-bag.