Soft Cube di Celine

Share Button

Celine aggiorna la lineup delle sue borse con nuovi arrivi sempre succulenti e di fianco alle già celebri Trapeze e Luggage compare una novità che ci piace a prima vista, è la Soft Cube. Si tratta di un bauletto di forme geometriche ma struttura morbida in arrivo per l’autunno 2017.

Declinata come di consueto in tanti colori diversi, e preferibilmente con dettagli cromatici contrastanti, la nuova borsa vuole diventare subito un classico contemporaneo, destino che spesso tocca a molte creazioni della maison francese.

Con lo stile minimale che contraddistingue gli accessori di casa Celine, ma quel tocco di grinta e una allure tutta contemporanea, questa borsa arriva sulle scene con la consapevolezza di far innamorare tante donne.

Le forme sono cubiche, come rivela anche il nome, rivestite sia internamente che esternamente in pelle martellata. Ci sono però anche varianti in suede e persino in shearling. In tutti i casi la borsa è dotata di doppio manico corto per essere indossata come un bauletto a mano e di tracolla regolabile per rendere tutto più pratico e versatile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *