Mini Pierce con frange di JW Anderson

Share Button

Si chiama Pierce perché, com’è evidente sin dalla prima occhiata, questa borsa ha davvero un piercing che diventa chiusura e dettaglio decorativo. Parliamo della borsa di JW Anderson che si rinnova in una chiave estiva per colore, dettagli e dimensioni.

Diventa mini, si declina in una splendida nuance di azzurro colore del cielo e si decora con una lunghissima cascata di frange ondeggianti che daranno movimento persino al più basico dei look con jeans e canotta bianca.

Favorita da numerose celebrità, questa borsa sa come affrontare la stagione estiva con il pizzico di brio che chiediamo ad un accessorio. E anche una certa praticità perché la mini Pierce si porta a mano come una clutch ma è dotata anche di una tracolla a catenella.

Ideale di giorno o di sera, contiene tutto l’essenziale, dal portafogli alle chiavi passando per il cellulare e un burrocacao. Sarà la compagna giusta per un festival musicale, per una serata in riva al mare, per un pomeriggio in giro per negozi, per l’aperitivo con gli amici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *