Borse Bottega Veneta Resort 2018

Share Button

Lusso, eleganza, ricercatezza sono termini che si possono sempre applicare alle borse di Bottega Veneta ma nel caso delle creazioni che appartengono alla linea Resort 2018 è quanto mai vero, quanto mai appropriato.

Sì, perché le nuove borse della collezione Cruise sono elegantissime e sofisticate, con dettagli che si fanno notare e al tempo stesso restano raffinati, senza chiassi inutili ma con quel tocco in più di originalità.

È un’originalità che non va a cercare l’effetto speciale ma anzi si fonda proprio sulla tradizione della maison che negli anni ha trasformato in veri e propri simboli il nodo e la lavorazione a intreccio. Si trovano entrambi, in vari modi, su tutte le borse della nuova collezione.

I modelli sono variegati e si va dalla clutch a scatola a quella a busta passando per tracolle, tote bag, shopper, sia dalle strutture rigide che morbide. L’intreccio, così come la chiusura a nodo, è molto presente. La palette va dai neutri ai toni più preziosi e profondi del rosso e del verdone. In gallery tutte le foto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *