Dotcom Click di Fendi

Share Button

La nuova Dotcom Click di Fendi è la variante più compatta della già iconica borsa Dotcom apparsa qualche stagione fa e subito diventata un cult. Lo è indubbiamente anche la nuova versione che si trasforma in tracolla media e rispetta il trend dominante.

Le forme dell’accessorio sono in perfetta consonanza con il modello madre, di cui riprendono le forme, i dettagli, persino gli elementi decorativi e l’hardware, a parte la catenella che aggiunge la possibilità di portare la borsa anche a tracolla.

Il tocco geometrico dato dalla decorazione trapuntata e il colore tenerissimo ma al tempo stesso luminoso rendono questa borsa una vera chicca per la primavera in corso e l’estate in arrivo. Le sue dimensioni inoltre la rendono perfetta da mattina a sera, in ogni occasione.

Tutto è impeccabile e lussuoso ma anche estremamente moderno e la suddivisione interna degli spazi non trascura neanche l’elemento della comodità, decisamente utile in tutti i momenti della giornata. Oltre a due scomparti chiusi da zip c’è anche una pochette staccabile, utile da portare con sé per scendere un momento al bar.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *