Le forme a mezzaluna della Drew bag di Chloè le abbiamo amate sin da subito e ci innamoriamo immediatamente anche dell’ultima variante mini di quella borsa già diventata di cult. Questa volta la maison francese ha scelto di ispirarsi ad uno stile anni Settanta, già molto amato e assai presente tra le sue collezioni.
L’ispirazione proviene in particolare delle calde esteti a Ibiza degli anni Settanta e la lavorazione patchwork in chiave floreale rende omaggio ad uno spirito inconfondibile, che la casa di moda sa bene come trasmettere con i suoi accessori.
La nuova borsa rispetta in tutto le forme del modello già diventato un classico ma si declina in pelle e suede nelle ricche sfumature del cioccolato, del magenta e del cammello. La lavorazione patchwork e il motivo floreale stilizzato, insieme alle sfumature di colore, farebbero pensare più facilmente ad una destinazione autunnale della borsa, eppure…
…eppure appartiene alle collezioni estive e non possiamo che immaginarla facilmente anche per completare un perfetto look in stile Seventies con jeans ampi, blusa leggera, un grande cappello di paglia, zeppe in cuoio e legno.