Borsa Field 3.1 Phillip Lim

Share Button

Tra le borse più comode e versatili di 3.1 Phillip Lim c’è senza dubbio il modello Field di cui vi parliamo oggi. È una grande tote bag, quasi una shopper, dalle dimensioni medio-grandi e declinata in denim lavato.

Riprende il trend delle borse di jeans tornato in auge nelle ultime stagioni ma sceglie un lavaggio più deciso della solita colorazione blu o azzurra. Il modello dal canto suo rifiuta le solite tracolline ridige che dominano le scene e opta per forme morbide e capienti.

La morbidezza della forma si ritrova nel materiale che non è un denim rigido e poco confortevole da utilizzare. Pensate ai vostri jeans preferiti, lavati mille volte e confortevoli sul corpo. Immaginate ora che con lo stesso tessuto sia stata realizzata questa borsa.

Il manico è doppio e a doppia lunghezza così la borsa si può indossare a mano, al braccio oppure a spalla in tutta comodità, mantenendo le mani libere. Nel punto di massima estensione la borsa raggiunge i 70 centimetri per 28 di altezza, dunque è più che capiente.

Sarà perfetta di giorno, per il lavoro quando optiamo per un look informale, per il necessario da palestra, per un breve weekend fuori porta ma anche per la spesa quotidiana al mercato o per il cambio del bebè.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *