Prendi la classica stampa Damier Azur di Louis Vuitton, lo spirito classico ma frizzante della maison francese e una spolveratina di rosa ed ecco servita la nuova collezione estiva della casa di moda famosa soprattutto per le sue borse.
Si chiama Damier Illustré Tahitienne e comprende soprattutto bauletti e shopping bag ma anche qualche piccolo accessorio di pelletteria e addirittura un paio di scarpe. L’ispirazione viene dal paradiso tropicale di Tahiti, dai suoi tramonti di fuoco e dalle sue lunghissime spiagge.
Il famoso Damier Azur viene dunque rivisitato nell’ottica delle prossime vacanze sulla riva di una spiaggia candida accarezzata da dolci onde cristalline. Allo stesso tempo si reinterpreta un grande classico senza tempo, il famoso Damier di casa Vuitton nella sua variante più luminosa.
Per aggiungere un tocco nuovo ecco il rosa, femminile e pieno di luce, che dà un tocco di colore a tutti i modelli della linea, dal bauletto Speedy al borsone Keepall passando per l’immancabile Neverfull.