È la tracolla perfetta quella di Coach che appartiene alla serie Swagger e che ci conquista sin dalla prima occhiata. Ideale nelle forme che rispettano le tendenze del momento, ricoperta di borchie ma con un tratto inaspettatamente elegante, declinata in bianco con metalleria oro per affrontare con grinta e luminosità la nuova stagione.
Una borsa bianca, lo abbiamo appreso dalla scorsa stagione estiva, è immancabile nel guardaroba della stagione assolata. Le borchie, dal canto loro, sono ormai un must-have di ogni guardaroba, declinate in qualunque chiave ma più che mai up-to-dated in versione casual chic, senza troppi legami rockeggianti ma con brio.
Ha tutte queeste caratteristiche la tracollina Swagger dalle dimensioni medie e dalla struttura geometrica e semirigida, nel pieno rispetto delle tendenze che dominano la scena della moda attuale ormai da qualche stagione a questa parte.
La patta a battente ricopre tutta la borsa, la doppia chiusura a gancio aggiunge un tocco di luce al rivestimento già luminoso di borchiette argento che a loro volta illuminano un rivestimento in pelle candida. La tracolla è a catena con inserto in pelle, sintesi della borsa stessa.
Foto da Purseblog