È sinuosa ed elegante ma originale e mai banale la nuova borsa di Chloè che si chiama Lexa e si declina in chiave small. Aderendo al trend delle borse piccine, pur senza farsi micro, questa tracolla riprende spunti di modelli diversi come il secchiello, la tote bag e la tracolla classica.
La city bag perfetta è servita, con le sue dimensioni compatte ma capienti e una forma versatile e pratica, perfetta per adattarsi alle esigenze del giorno ma capace di dire la sua anche di sera, specialmente quando non abbiamo tempo di ripassare da casa tra il lavoro e l’aperitivo.
Ha una doppia tracolla, una corta e una lunga regolabile e removibile per rendere la borsa più pratica che mai: si porta a spalla, a mano o a bandoliera a seconda dei casi, del look e delle necessità. Le due tasche esterne aggiuntive renderanno semplice tenere a portata di mano ciò che ci serve utilizzare spesso, come il telefono.
Il rivestimento esterno è in morbidissima pelle di agnello lavorata in Francia e declinata in un delicatissimo rosa cipria. Gli interni sono in tessuto e suddivisi in scomparti e tasche per rendere gli spazi più comodi.