Piccola, compatta eppure niente affatto tradizionale come le tracolline del momento, spesso troppo classiche. Per Anya Hindmarch, le cui creazioni sono sempre piene di ironia e divertimento, la tracolla geometrica è diversa.
Si chiama Paperchain Mini Vere e rivisita il modello Vere della maison in chiave ridotta nelle dimensioni e completamente rivista anche per quanto riguarda materiali e dettagli. Il rivestimento, infatti, è in pelle metallizzata con finitura craquelé in colori accesi e combinati insieme ad effetto arcobaleno.
La struttura della borsa è quella di una saddle bag a mezzaluna ma con dimensioni compatte, perfette per aderire al trend del momento delle mini-bags. Misura solo 10 centimetri per 5 con uno spessore di appena 3.5 centimetri.
È completamente rivestita in pelle metal in una bellissima colorazione di argento che accentua i bagliori della tracollina. Ecco l’elemento chiave di tutta la borsa, quello che le dà tutto il suo carattere: è una catenella di anelli in pelle metallizzata multicolore.