Le avventure di Carpisa a Marrakech

Share Button

Un tag e un progetto digitale per Carpisa che lancia la sua ultima avventura chiamata #CarpisaAdventures. Si tratta di una serie di diari di viaggio che nel corso di tutto il 2017 saranno raccolti su un mini-sito dedicato.

La nuova collezione di borse e accessori Carpisa sarà raccontata così, per tappe che sono geografiche ma anche emotive e stilistiche. Si comincia dall’Africa, sfaccettata e varia quanto i suoi paesaggi, le sue etnie, le sue multiformi espressioni artistiche.

I colori vividi, le coste piene di sole, le profondità delle foreste e la vastità dei deserti, le molte etnie che convivono sulla stessa terra e la natura esuberante: sono gli elementi che forniscono gli spunti per le nuove borse.

Si fa tappa a Marrakech, per cominciare in bellezza. Tra le sue architetture arabeggianti e gli aromi forti delle spezie nel suk, le modelle si muovo sfoggiando la nuova collezione Carpisa, piena di colore e brio.

Protagoniste degli scatti e del viaggio sono Ana Moya Calzado, Giorgia Lucini e Alice Campello, tre donne diverse nello stile e nel carattere ma accomunate dal desiderio di viaggiare, esplorare e scoprire, il mondo ma anche se stesse.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *