Nuova borsa Chain It di Louis Vuitton

Share Button

Le catene saranno un elemento molto presente sulle borse della primavera in arrivo, lo abbiamo visto da Givenchy e lo ritroviamo anche sulle nuove borse di Louis Vuitton della serie Chain It. Le novità sono state avvistate in passerella e adesso sono nei negozi pronte per soddisfare i nostri desideri.

Il nuovo modello è disponibile in un’unica taglia, la PM, ma diverse sono le declinazioni quanto a materiali, colori e accostamenti tra cui non mancano né il classico monogramma né l’ormai trendissimo effetto denim.

Le dimensioni sono compatte pur non essendo tanto piccole da rendere la borsa poco pratica. È invece un accessorio da giorno che contiene tutto l’essenziale e che si rivela utile anche di sera, con la perfetta nonchalance di una borsa che non teme il passaggio dall’ambito quotidiano a quello serale.

Sono tre le varianti che appartengono alla linea primavera estate 2017 della maison ma l’indubbio successo della tracolla produrrà certamente nuove declinazioni anche nelle prossime stagioni. Per il momento ci sono la versione in pelle spazzolata, quella in pelle Epi e l’intramontabile Monogram.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *