Hammock di Loewe in denim multicolore

Share Button

Della borsa Hammock di Loewe abbiamo già parlato per via delle sue forme molto originali, oggi la riscopriamo nella variante in denim. Se le borse di jeans sono tornate in auge nelle scorse stagioni, riprendendo una tendenza anni Novanta, poteva Loewe restare indietro?

Certo che no, ed ecco la sua borsa più originale declinarsi in denim multicolore, con diversi tipi di lavaggio a creare un dinamismo che sottolinea quello di linee e volumi della particolarissima borsa costruita quasi come fosse un puzzle.

Il modello che vi presentiamo è una variante a sviluppo verticale, più alta e capiente, nata per essere unisex e dunque adatta anche all’uomo. Tanto più che la declinazione di materiali e colori, in denim e cuoio, la rende in linea anche con i gusti di lui.

È disponibile in due taglie, una regular che misura 35 cm per 32 con 30 centimetri di profondità e una small con dimensioni da 29 cm per 26 con 27 di profondità. Oltre all’edizione speciale in denim multitono, disponibile in esclusiva per la primavera 2017, la borsa si declina anche in pelle classica, in morbidissima nappa o in esotico pitone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *