La bellezza fresca e giovane di Chloe Grace Moretz è protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Coach che lancia le borse della prossima primavera. La giovane modella nonché attrice non ha ancora compiuto vent’anni ed è già uno dei volti più richiesti dalla moda e dal cinema.
È la personalità perfetta per raccontare l’essenza stessa delle nuove borse di Coach nate all’insegna della libertà, del dinamismo pieno di vitalità e spirito di avventura di una donna contemporanea che affronta il mondo a viso aperto.
Lo stile scelto per accompagnare le nuove borse e lasciarne spiccare linee e colori è di stampo hippie chic, con ambientazioni naturali scelte da Steven Meisel e Karl Temper che curano rispettivamente gli scatti e lo styling.
Gli abiti sono leggeri, stampati a fiori e portati con la giacca di pelle. La modella posa con le borse, coloratissime o in chiave animalier, dalle geometrie rigorose o arricchite da borchie, mentre si trova vicino ad un’auto nel bel mezzo della campagna ma con la città sempre sullo sfondo.
I modelli centrali della nuova collezione si chiamnoa Swagger, Drifter, Edie e Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, racconta così come ha scelto di affidarli alla giovane modella scelta per l’ad campaign:
“Chloe possiede un senso di ottimismo che è la giustapposizione perfetta allo sfondo di New York City, città natale di Coach. La freschezza e la spontaneità dello stile di Chloe sono perfettamente in linea con lo stile del brand.”