Bobi è il nome dell’ultima creazione di Jerome Dreyfuss che appartiene alle belle collezioni del marchio nate per essere versatili ed eleganti nella vita quotidiana con tutta la modernità richiesta ad un accessorio che deve accompagnarci nei ritmi dei nostri giorni sempre in corsa.
È una tracolla che si inscrive nel trend ormai affermato delle borse dalla struttura geometrica e dalla dimensione media, ma qui le misure sono appena più generose, proprio per essere pratiche per la vita in città.
La struttura è semi-rigida, e anche qui si crea un distacco dalla tendenza dominante. In più si declina in una bella tonalità di rosa antico, una sfumatura poco presente nel panorama della moda attuale che preferisce i toni del cipria o le nuances più squillanti del rosa.
La pelle martellata, i dettagli metallici in oro opaco e un’aria generale molto seria ed elegante fanno di questa borsa un piccolo gioiello di pelletteria, come dimostrano anche gli interni lussuosi rivestiti in suede.
Il vero punto di forza della borsa però non sta nelle geometrie accurate e minimali o nella delicata eleganza del colore ma nella possibilità di espanderne le dimensioni grazie a scomparti interni che rivelano una spaziosità inaspettata.