La tracolla di Miu Miu con maxi fibbia gioiello

Share Button

Una struttura essenziale come quella di una tracollina rigida è la perfetta tavolozza per lasciare a briglia sciolta l’estro di Miu Miu. Nasce così la tracolla in pelle rosa con grande fibbia gioiello che possiamo ammirare in foto.

È piccola, compatta e classica nella forma, essenziale come piace alla tendenza dominante che ha imposto ormai da tante stagioni la tracollina geometrica. In più è in pelle rosa, anzi più precisamente nella delicata sfumatura che la maison usa spesso sui suoi accessori in pelle e che chiama Mughetto.

Su questa base essenziale e femminile fiorisce la creatività. La tracolla si appende a due elementi metallici di gusto scultoreo geometrico ed essenziale e declinati in oro lucido. Per contrasto, la fibbia che chiude la borsa è ricchissima ma comunque in tema con lo stile Art Deco di tutti gli elementi decorativi della borsa.

La grande fibbia è interamente incrostata di cristalli dai tagli più svariati e con l’aggiunta di pietre sfaccettate sui toni del verde e del porpora che danno all’insieme un movimento cromatico molto interessante.

La borsa è piccolina, grande abbastanza solo per contenere l’essenziale come cellulare, carta di credito e chiavi, ma non sparisce alla vista nonostante le sue dimensioni. E non solo per via della fibbia assai appariscente ma anche per una cura del particolare che rende subito riconoscibile l’accessorio di lusso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *