Tracollina Mily di Chloè

Share Button

Lo stile delle borse di Chloè è subito riconoscibile: proporzioni compatte, essenzialità nella linea e originalità nel dettaglio. È così anche la nuova Mily, ultima nata tra le collezioni di pelletteria della maison francese.

La scopriamo in una declinazione molto classica e versatile, in color Caramel che ricorda il cuoio ma rimane più raffinato grazie al pellame morbido e pregiato dalla texture martellata. Gli interni sono in suede color mostarda, per un contrasto tra interni ed esterni che Chloè dà sempre alle sue creazioni.

La borsa ha le forme di una classica tracollina che rispetta tutte le tendenze del momento per dimensioni e linea, ma diventa subito originale grazie ai suoi dettagli decorativi, dalla doppia tracolla in pelle nera o a catena fino alla chiusura a scatto che ricorda i complessi meccanismi di un baule.

I profili stondati, la raffinatezza dei colori con l’accento dell’oro satinato e interni spaziosi e comodi con tre scomparti e taschine fanno di questa borsa la tracolla perfetta per la primavera, ma versatile in tutte le stagioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *