Innamorarsi di una borsa di Gucci è tanto facile quanto lanciare uno sguardo fatale ad un uomo a cui perdutamente doniamo il nostro cuore. Ed è amore a prima vista anche la nuova tracollina della maison. È una camera bag nel senso più classico, con lavorazione matelassé, catenella e doppia G.
L’abbiamo scelta nel colore più tradizionale, il nero, su pelle spazzolata e trapuntata e con catenella regolabile che con il suo tocco d’oro illumina il prezioso accessorio da portare a spalla, a mano o a tracolla.
Alessandro Michele ha appena rinnovato la ormai classica e ambitissima Soho Disco con questa variante più elegante e ricercata che appartiene alla fortunata serie Marmont, è mini nelle dimensioni e riporta la storica e immancabile doppia G della maison italiana.
Le dimensioni sono appena più compatte rispetto alla Soho Disco. La lavorazione matelassé aggiunge profondità e dimensione alla struttura essenziale della borsa. La tracolla a catenella declinata in oro dà infine il suo tocco lussuoso e al tempo stesso pratico.
Foto da Purseblog