La nuova borsa Valentino Pre-Fall 2017

Share Button

In occasione della sfilata che a New York ha presentato la linea Pre-Fall 2017, Valentino ha lanciato la nuova borsa disegnata sotto l’egida del direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Ne scopriamo tutte le varianti viste in passerella.

Da quando il designer ha assunto il completo controllo della maison dopo l’addio di Maria Grazia Chiuri passata a Dior, non era ancora apparsa una creazione del tutto nuova rispetto alle linee già classiche, Rockstud in primis.

E tuttavia anche qui compaiono le borchie, anche se solo su alcune varianti del modello che farà indubbiamente parlare di sé nella prossima stagione fredda, quando sarà effettivamente lanciata sul mercato.

Dalle immagini che abbiamo catturato nel corso dello show scopriamo che si tratta di una tote bag dalle linee morbide e capienti, quasi una cartella con doppio manico e tracolla removibile. Le dimensioni sono generose, le forme non troppo rigorose.

Tantissime le declinazioni che vanno dalle tinte pastello con dettagli borchiati alle più pregiate varianti in pitone o coccodrillo, anch’esse colorate a tinte vibranti. Ci sono però anche modelli in vernice o ricami. Scopriteli tutti in gallery.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *