Zaini Eastpak Sukajan

Share Button

La nuova collezione di zaini Eastpak è un’edizione limitata e si chiama Sukajan, una tradizione giapponese che risale al secondo dopoguerra quando i soldati americani ricordavano il proprio servizio nel Sol Levante personalizzando gli zaini e le giacche con motivi orientali ricamati a mano.

I due zaini della linea Sukajan di Eastpak riprendono il modello più classico del marchio, il tradizionalissimo e diffuso Padded Pak’r. Modello base ma decorazione tutt’altro che basica: il primo esemplare è ricamato con il motivo di una tigre, l’altro con la gru che affonda le sue radici nella più antica tradizione giapponese.

Quel che decenni fa era un ricordo che i soldati portavano con sé da un’esperienza oltreoceano, oggi diventa elemento decorativo trendy che personalizza un pezzo chiave dell’abbigliamento di ogni giorno, il più versatile degli zainetti.

La speciale serie in edizione limitata è stata propotta in soli 1000 pezzi, disponibili in store selezionati di tutto il mondo oppure sul sito web ufficiale del marchio. Il prezzo? 105 euro sia per il modello con la tigre in rosso che per quello con la gru in azzurro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *