È Chandra il nome della nuova clutch di Jimmy Choo che riprende un modello classico della maison ma si riveste di maglia metallica color argento. La struttura di base è classica, in pelle, dalle dimensioni perfette per contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno di sera. Lo scintillio del metallo la rende però molto speciale.
Questa versione della borsa nasce per sposarsi a look più ricercati che richiedano una borsa da sera più impegnativa della classica bustina. E non c’è dubbio che la Chandra in metallo sappia proprio come farsi notare da lontano.
L’intero rivestimento della borsa è realizzato con questa particolare maglia metallica che arriva direttamente dagli anni Ottanta e a quel decennio avvicina anche questa creazione di gusto glam. L’insieme comunque è molto moderno e movimentato grazie ad un inserto verticale che sembra quasi intrecciato e dona dinamismo alla borsetta.
Gli interni declinati in satin nero tutto considerato sono abbastanza spaziosi e contengono addirittura scomparti separati per il rossetto o le chiavi. Se volete lasciare libere le mani c’è anche una tracolla a catenella tono su tono.