Fendi Rainbow è l’ultima nata della maison italiana e non possiamo attendere oltre per scoprirla anche se appartiene alle linee primavera estate 2017 e bisognerà aspettare ancora qualche tempo prima di vederla in vendita.
È un modello che arricchisce la collezione di casa Fendi che mancavano di una borsa media con lunga tracolla a catenella e un mood così moderno e versatile. Ad aggiungere quel tocco in più è il dettaglio sulla chiusura con borchie smaltate multicolore che spiega il nome della borsa.
Non c’è niente di troppo originale, non nel modello che è geometrico e simmetrico, non nei dettagli costruttivi che rispettano la tendenza generale della tracolla di dimensioni medie con catena. Eeppure…
L’elemento di originalità sta nella esecuzione lussuosa che non trascura nessun dettaglio, dalla chiusura personalizzata a colori fino ai rivestimenti interni in suede con tanto di scomparti che permettono di sfruttare al meglio gli spazi compatti.
La borsa è proposta in diversi colori e la catena si può regolare in modo da raggiungere differenti lunghezze e adattarsi alle esigenze di chi usa la borsa. Per il momento le borse non sono disponibili neanche per i pre-ordini ma lo saranno presto.