A caccia di idee regalo o di proposte per farcire la propria wishlist natalizia? Eccone una che vi piacerà e che non sarà il solito pensierino privo di verve da lasciar cadere nel dimenticatoio già a Febbraio. Lo firma Chloè, è un vero e proprio alfabeto di lettere d’oro in forma di charm per la borsa.
Si può applicare alla vostra borsa preferita o spostarlo da una borsa all’altra. È possibile usarne uno per volta oppure più di uno, per creare parole, slogan, magari tutte le cifre del vostro nome in una variante scintillante e meno consueta delle iniziali ricamate o incise.
L’idea viene a Clare Waight Keller, direttore creativo della maison, per rendere omaggio ad una tradizione della casa di moda Chloè che negli anni tra il 1958 e il 1987 dava il nome di una lettera dell’alfabeto ad ogni creazione.
Quella tradizione si è trasformata in un accessorio decorativo. I charm sono in ottone placcato oro, lucidi ed elegantissimi, con un design molto speciale e ideato dalla maison in modo da essere originale e riconoscibile.