La Boy di Chanel si fa Large

Share Button

chanel-large-boy

È diventata ormai una vera e propria icona, amata dalle celebrità, richiestissima dal grande pubblico, ambita da tutte noi: parliamo della Boy di Chanel che dopo tante variazioni su tema del modello base, con tracolla a catenella e struttura rettangolare, ha deciso di rifarsi il look.

Lo ha fatto optando per una forma differente, dimensioni più generose, un nome che rimanda alla taglia extralarge: si chiama appunto Large Boy, è e rimane una flap bag ma cresce quasi a dismisura.

La nuova borsa appartiene alle collezioni pensate da Karl Lagerfeld per l’autunno inverno 2016-17 in corso. Come descrive il nome, le dimensioni sono aumentate e sfiorano i 33 centimetri per 30, diventando quasi quadrate.

Il rivestimento dell’esemplare che vi presentiamo è in pelle martellata declinata in nero e lavorata a matelassé, praticamente la quintessenza della pelletteria della maison. La metalleria in canna di fucile riprende quella della Boy nel modello più classico. Arriva Natale, mettetela in wishlist, ragazze!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *