Marion Cotillard è Lady Dior Cruise 2017

Share Button

marion-cotillard-lady-dior-cruise-2017-01

Marion Cotillard è nuovamente stata scelta dalla maison Dior per interpretare la linea di borse Lady Dior. Si tratta questa volta della collezione Cruise 2017 che la maison affida ancora alla sua Lady Dior per eccellenza.

L’attrice francese è ormai da molti anni musa e volto della casa di moda che le ha affidato stagione dopo stagione il lancio della celebre e iconica borsa. Una volta di più la Cotillard si presta al ruolo e lo fa in un roseto.

marion-cotillard-lady-dior-cruise-2017-02

È quello di Granville, la villa a cui Christian Dior ha legato i ricordi più belli della sua infanzia. Allo stesso giardino fiorito si ispira spesso la maison per le stampe dei suoi capi, per le atmosfere delle sfilate, per il mood che domina le collezioni, dagli abiti alle fragranze passando naturalmente per le borse.

marion-cotillard-lady-dior-cruise-2017-03

Ed è proprio il caso di alcuni esemplari appartenenti alla linea Cruise 2017. Una di esse propone un ricco ricamo floreale sull’intero corpo della borsa declinato in verde, proprio a richiamare l’idea di un giardino che si trasforma in lussuoso accessorio.

La modella d’eccezione indossa le borse sedendo tra i fiori e il verde di un vero giardino, tra arredi in ferro battuto smaltato di bianco e grandi poltrone di vimini nero. L’eleganza dell’attrice e delle borse, talvolta decorate con le spille My Lady Dior, ci conquista.

marion-cotillard-lady-dior-cruise-2017-04

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *