Borsa Helena di Michael Kors Collection

Share Button

helena-michael-kors-collection

Capiente, pratica, elegante e ladylike è la nuova Helena di Michael Kors che si candida a diventare la perfetta borsa per l’autunno, specialmente in questa colorazione di tabacco leggermente screziato che abbiamo scelto di proporvi oggi.

La maggior parte delle borse del designer che vedete su queste pagine appartengono alle linee Michael by Michael Kors e sono probabilmente le più diffuse e popolari dello stilista americano. Lo sono anche in virtù di prezzi più piccoli e di una proposta molto ampia e versatile, nata proprio per accompagnarci con stile nella quotidianità. Oggi no, abbiamo scelto un accessorio della serie più lussuosa del brand.

Helena fa parte delle linee Michael Kors Collection. Il modello che vedete in foto è la variante Large, la più grande della serie. Ha una forma strutturata, ben rigida, che consente di portare con sé in sicurezza persino il laptop.

Curata in ogni dettaglio, lussuosa nonostante sia destinata ad una vita quotidiana più che dinamica e dunque sottoposta a duro stress, sa essere sia pratica che elegante. Il rivestimento in pelle brunita rende l’accessorio molto sofisticato, non la solita tote bag in cuoio ma una variante più ricercata. Il pellame ricorda vagamente le selle ma qui il robusto materiale si applica a campi più più raffinati ed eleganti.

Foto da ShopBop

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *