Il marchio Strathberry è ancora poco noto ma siamo sicuri che presto farà parlare di sé, anzi inizia subito con la sua ultima collezione. Il brand, fondato a Edimburgo nel 2013, sceglie un approccio lussuoso, produce le sue borse in Spagna e accoglie i trend del momento con un piglio essenziale ed elegante.
La linea Nano Tote Collection di Strathberry si fonda sulla tendenza delle mini-bags che ha conquistato il mondo degli accessori nelle ultime stagioni. Le borsette di questa linea infatti sono tutte piccole, anzi piccolissime. Nane, per l’appunto.
Con una misura da 18 centimetri per 15, le nuove tracolline in pelle hanno sia il manico corto e rigido che un manico lungo a catenella, per portare la borsa a spalla. La chiusura è particolare, con un gancio metallico che si adatta al manico.
La forma ladylike, trapezoidale e dalla linea essenziale, si sposa perfettamente ai colori chiari e luminosi come il bianco burro e l’azzurro baby che si chiamano rispettivamente Vanilla e Powder Blue.
In verità i colori disponibili sono ben 13 così come le misure comprendono anche una taglia Midi e una Regular con dimensioni rispettivamente da 29.5 per 24 centimetri e da 37 per 27.5 centimetri. Si possono acquistare online sul sito ufficiale del brand che spedisce in tutto il mondo.