Gemini Link è il nome della nuova borsa di punta di Tory Burch che ci piace per il suo stile sobrio e misurato, sempre contemporaneo. Sono tutte caratteristiche che ritroviamo su questo accessorio il cui nome viene dalla forma della chiusura chiamata allo stesso modo.
L’idea ha una provenienza semplice e tenerissima: Tory Burch ha due gemelli e ha tratto la propria ispirazione dai suoi bambini. Il concetto però è ancora più ricco e si riferisce anche alla doppia anima di ogni donna.
La borsa assume diverse forme e si declina in più modelli diversi, ragion per cui possiamo parlare di una vera e propria collezione Gemini Link. Lo stile però è uniforme, le strutture cambiano ma si mantengono alcuni punti fermi come l’uso di pelle martellata, le linee essenziali e stondate, la presenza della speciale chiusura.
Sono borse adatte al giorno, perfette per accompagnare un look formale in occasioni professionali ma pratiche e versatili anche in chiave casual, per il tempo libero o addirittura per un viaggio.
Foto da Purseblog